CALCIO GIOVANILE
BS Soccer in finale della I 'Esordienti cup'
I ragazzi allenati da Gianclaudio Semeraro e Giuseppe Loparco saranno impegnati a Bari contro la locale Levante Azzurro.
FASANO- Grande attesa in casa BS Soccer per la finalissima della I "Esordienti Cup", nella quale i giovani atleti fasanesi affronteranno a Bari il locale team Levante Azzurro. La pluridecorata società biancazzurra ha raggiunto l'ultimo atto della manifestazione dopo aver superato in semifinale l'Aurora Bari (2-2 fuori casa e 2-0 interno), e dopo aver messo alle spalle nella prima fase del torneo (di calcio a 11) sodalizi blasonati come l'Esperia Monopoli, l'Accademia La Quercia Putignano, la Pro Gioventù Noicattaro, la Noci Azzurri 2006 e la Calcio Mania Castellana.
In occasione della finale, fissata per sabato 2 marzo alle 17.30, la società ha messo a disposizione un pullman per raggiungere il campo sportivo "Capocasale" di San Girolamo (BA), sede dell'evento. E' possibile aderire e prenotare il proprio posto entro domani, venerdì 1 marzo, recandosi presso il centro sportivo "Sant'Oronzo".
di Antonio Latartara
28/02/2013 alle 13:30:35
Leggi anche: